Il tuo business a portata di click
È una soluzione avanzata per la vendita e l’armonizzazione dei tempi legati ad essa. Gestisci con facilità i clienti e le azioni commerciali. Monitora le performance degli agenti e dei clienti in modo da porre in atto azioni proattive.
yourAgent è la soluzione web innovativa che ti permette di automatizzare la gestione delle vendite.
Grazie alla sua struttura, yourAgent ti consente di avere sempre con te un vero e proprio CRM su cui inserire le azioni commerciali e seguire la loro evoluzione. Attraverso degli alert potrai lavorare le offerte in scadenza, mentre con la geolocalizzazione potrai ottimizzare il giro visite.
yourAgent è uno strumento che ti permette di gestire e monitorare in tempo reale tutte le fasi del lavoro commerciale.
E’ un programma ricco di automatismi che rendono più agevoli e rapide le procedure quotidiane facilitando notevolmente il tuo lavoro. Grazie ad un'interfaccia semplice e intuitiva, yourAgent è adatto anche a chi si affaccia per la prima volta al mondo dell'informatica.
OFFERTE
ALERT
CRM
STATISTICHE
GEOLOCALIZZAZIONE
PREVENTIVO
Flessibile, modulare e scalabile
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STANDARD
- Assistenza dedicata
- Area Yourclient con possibilità di emissione nuovi preventivi e ordini e consultazione documentazione emessa per singolo cliente
- Consultazione e gestione preventivi per stato: attivi, accettati, rifiutati, in scadenza e tutti
- Gestione dati preventivo: qualificazione del preventivo per fattibilità, gestione dello stato e delle motivazioni di rifiuto
- Consultazione e gestione ordini per stato: aperti, in lavorazione, chiusi e tutti
- Censimento clienti, consultazione performance, sedi, rapporti commerciali e azioni commerciali intraprese
- Invia documenti tramite mail (smtp proprietario)
- Area profilo utente
- Multi utente (fino a 5 utenze)
PREMIUM
- Assistenza dedicata
- Area Yourclient con possibilità di emissione nuovi preventivi e ordini e consultazione documentazione emessa per singolo cliente
- Consultazione e gestione preventivi per stato: attivi, accettati, rifiutati, in scadenza e tutti
- Gestione dati preventivo: qualificazione del preventivo per fattibilità, gestione dello stato e delle motivazioni di rifiuto
- Consultazione e gestione ordini per stato: aperti, in lavorazione, chiusi e tutti
- Censimento clienti, consultazione performance, sedi, rapporti commerciali e azioni commerciali intraprese
- Invia documenti tramite mail (smtp proprietario)
- Invia documenti tramite mail (Aruba, Google, OVH)
- Calendario per la gestione appuntamenti con automatismo CRM
- Geolocalizzazione clienti per ottimizzare gli incontri (API Google)
- Analisi e report: andamento dei preventivi e ordini, prodotti più ordinati, appuntamenti e eventi odierni
- Area profilo utente
- Area consultazione documenti
- Multi utente (fino a 15 utenze)
PREMIUM PLUS
- Assistenza dedicata
- Area Yourclient con possibilità di emissione nuovi preventivi e ordini e consultazione documentazione emessa per singolo cliente
- Consultazione e gestione preventivi per stato: attivi, accettati, rifiutati, in scadenza e tutti
- Gestione dati preventivo: qualificazione del preventivo per fattibilità, gestione dello stato e delle motivazioni di rifiuto
- Consultazione e gestione ordini per stato: aperti, in lavorazione, chiusi e tutti
- Censimento clienti, consultazione performance, sedi, rapporti commerciali e azioni commerciali intraprese
- Invia documenti tramite mail (smtp proprietario)
- Invia documenti tramite mail (Aruba, Google, OVH)
- Calendario per la gestione appuntamenti con automatismo CRM
- Geolocalizzazione clienti per ottimizzare gli incontri (API Google)
- Analisi e report: andamento dei preventivi e ordini, prodotti più ordinati, appuntamenti e eventi odierni
- Area profilo utente
- Area consultazione documenti
- Multi utente