Ovunque sei e in qualunque momento
Devi fare una fattura, un ddt o controllare l'andamento della tua azienda? Nessun problema! Puoi connetterti ovunque da computer , smartphone e tablet. YourBill è il software di fatturazione online semplice e funzionale, ideale per piccole e medie imprese.
Con YourBill fai tutto con più semplicità e velocità. Sono sufficienti pochi secondi per creare preventivi, fatture, pro-forma, ddt e molto altro. Gestisci i listini e i pagamenti in pochi clic.
Tieni sotto controllo tutti i costi e le entrate aziendali: potrai sfruttare al meglio le nuove opportunità che ti si presentano e tagliare gli sprechi.
Controlla in ogni momento quanto stai fatturando e come sta andando il tuo business.YourBill ti fornisce i dati aggiornati di cui hai bisogno per avere sempre analisi comprensibili e funzionali alla gestione del tuo business.
Il tuo commercialista, collegandosi ad un'area riservata, potrà scaricare tutta la documentazione con un click. Evita le cartacce ed il disordine.
Grazie alle sue caratteristiche e all'interfaccia realizzata a misura di cliente, yourBIll è lo strumento ideale per tutti coloro che hanno la necessità di emettere e ricevere fatture con uno strumento veloce, semplice e intuitivo. Attraverso l'utilizzo dei crediti per l'invio e la ricezione delle fatture elettroniche, è possibile avere un software completo e funzionale calibrato sulle proprie esigenze.
La tua azienda sempre con te
Ottimizza il tuo tempo e fai crescere il tuo business
LISTINO
PAGAMENTI
COMMERCIALISTA
PRODOTTI
DOCUMENTI
Flessibile, modulare e scalabile
Scegli la tua versione
STANDARD
- Assistenza dedicata
- Fattura Elettronica
- Ciclo attivo: Fatture, Preventivi, Pro Forma, Accompagnatorie, Note di credito, Ordini, Proposte, DDT
- Ciclo passivo: Registrazione pagamenti in uscita
- Gestione anagrafica Clienti e Fornitori
- Allega file acquisti/pagamenti
- Registro pagamenti in entrata e in uscita con più conti
- Gestione pagamenti, acconti fatture e saldo
- Invia documenti tramite mail (smtp proprietario)
- Gestione proposte e stato (accettate,rifiutate)
- Registra F24
- Collegati con il tuo commercialista
- Registrazione Prodotti, creazione codice a barre, gestione categorie e sottocategorie
- Gestisci le scadenze
- Export dati
- Gestione listino prezzi per singolo cliente
- Analisi e report: andamento dell'impresa, calcolo iva trimestrale, pagamenti clienti
- Scegli il modello dei tuoi documenti da un template predefinito
- Limite di 500 documenti complessivi annui
- Comprende 200 crediti per le fatture elettroniche
PREMIUM
- Assistenza dedicata
- Fattura Elettronica
- Ciclo attivo: Fatture, Preventivi, Pro Forma, Accompagnatorie, Note di credito, Ordini, Proposte, DDT
- Ciclo passivo: Registrazione pagamenti in uscita
- Gestione anagrafica Clienti e Fornitori
- Allega file acquisti/pagamenti
- Registro pagamenti in entrata e in uscita con più conti
- Gestione pagamenti, acconti fatture e saldo
- Invia documenti tramite mail (smtp proprietario)
- Invia documenti tramite mail (Aruba, Google, OVH)
- Gestione proposte e stato (accettate,rifiutate)
- Registra F24
- Collegati con il tuo commercialista
- Registrazione Prodotti, creazione codice a barre, gestione categorie e sottocategorie
- Gestisci le scadenze
- Import dati
- Export dati
- Gestione listino prezzi per singolo cliente
- Analisi e report: andamento dell'impresa, calcolo iva trimestrale, pagamenti clienti
- Scegli il modello dei tuoi documenti tra più template predefiniti
- Multi utente (fino a 5 utenze)
- Limite di 1000 documenti complessivi annui
- Comprende 400 crediti per le fatture elettroniche
PREMIUM PLUS
- Assistenza dedicata
- Fattura Elettronica
- Ciclo attivo: Fatture, Preventivi, Pro Forma, Accompagnatorie, Note di credito, Ordini, Proposte, DDT
- Ciclo passivo: Registrazione pagamenti in uscita
- Gestione anagrafica Clienti e Fornitori
- Allega file acquisti/pagamenti
- Registro pagamenti in entrata e in uscita con più conti
- Gestione pagamenti, acconti fatture e saldo
- Invia documenti tramite mail (smtp proprietario)
- Invia documenti tramite mail (Aruba, Google, OVH)
- Gestione proposte e stato (accettate,rifiutate)
- Registra F24
- Collegati con il tuo commercialista
- Registrazione Prodotti, creazione codice a barre, gestione categorie e sottocategorie
- Gestisci le scadenze
- Import dati
- Export dati
- Gestione listino prezzi per singolo cliente
- Analisi e report: andamento dell'impresa, calcolo iva trimestrale, pagamenti clienti
- Scegli il modello dei tuoi documenti tra più template predefiniti con la possibilità di realizzarne uno personalizzato
- Multi utente
- Limite di 5000 documenti complessivi annui
- Comprende 600 crediti per le fatture elettroniche