La soluzione software per i rivenditori di Plotter

Semplice come un click

Cerchi una soluzione software che sia in grado di ottimizzare l’operatività della tua azienda e far crescere il tuo Business?

La suite yourPlotter risponde a tutte le tue esigenze. Flessibile, modulare e scalabile, da oggi il tuo Business ha un alleato in più. Cinque moduli, acquistabili anche separatamente, pensati per il pre e post vendita a supporto delle azioni commerciali e dei servizi di assistenza che eroghi.

Con yourPlotter non devi installare nulla, per utilizzarlo è sufficiente un dispositivo dotato di browser e una connessione Internet.

Il management, la rete commerciale e i tecnici possono così attingere a tutte le informazioni che gli occorrono sempre aggiornate e in tempo reale.

Flessibile, modulare e scalabile.

yourPlotter è una suite composta da moduli acquistabili separatamente.
E’ la soluzione che cresce con te e pensa a far crescere il tuo Business.



Flessibile, modulare e scalabile

Le funzionalità del modulo amministratore

  • Assistenza dedicata
  • Modulo analisi report: ammontare preventivi, fatturato, andamento mese per mese del fatturato dei preventivi emessi e degli ordini, qualificazione dei preventivi emessi, visibilità dei prodotti più venduti, performance agenti (se presente modulo yourAgent), performance tecnici (se presente modulo yourTicket)
  • Gestione clienti: performance, dati e sedi, CRM, assegnazione agente di riferimento (se presente modulo yourAgent), assegnazione tecnico di riferimento (se presente modulo yourTicket), ordini, preventivi emessi
  • Gestione clienti partner
  • Area Commerciale (se presente modulo yourAgent): Gestione preventivi con visibilità singolo agente, Gestione ordini con visibilità singolo agente, Calendario condiviso con area commerciale, Area documenti, Creazione account agente
  • Modulo comunicazioni: alert censimento cliente da parte del singolo agente, visibilità di clienti senza agente di riferimento, etc.
  • Area Tecnica (se presente modulo yourTicket): Gestione interventi assistenza: ore lavorate, tipo contratto, cliente, motivo chiamata, stato di lavorazione, tecnico di competenza, Gestione ticket di richiesta assistenza con visibilità per singolo tecnico, Calendario condiviso con area tecnica, Area documenti, Creazione account tecnico con settaggio funzionalità per singolo account
  • Gestione listino prodotti
  • Modulo invio email interna (smtp proprietario)
  • Modulo invio email interna (Aruba, Google, OVH)