L’assistenza clienti più semplice che ci sia
Ottimizza la gestione e il monitoraggio di tutti i servizi di assistenza! Gli operatori potranno risolvere i problemi in modo flessibile e avranno le informazioni di ogni ticket e tutti i dati dei clienti sempre a portata di click.
yourTicket è la soluzione on line accessibile tramite web browser per le esigenze amministrative e gestionali dei centri di assistenza.
Tieni sempre sotto controllo le richieste, indipendentemente dal numero dei tuo clienti, incrementa la produttività e il coinvolgimento dei tuoi tecnici e assicurati che ogni problema sia risolto grazie a una gestione efficiente dei ticket.
Imposta i contratti di servizio per i clienti e soddisfa le loro aspettative. Proporre un buon servizio di assistenza è alla base della fidelizzazione dei clienti.
yourTicket riduce di oltre il 70% le chiamate verso l’help desk, risparmia tempo e automatizza i processi di supporto e customer care, fornendo un servizio tempestivo e di qualità.
MONITORAGGIO
STORICO
CONTRATTO
SMISTAMENTO
GEOLOCALIZZAZIONE
Flessibile, modulare e scalabile
Scegli la tua versione
- Assistenza dedicata
- Canali supportati: Web ticketing, Email, Chat interna
- Presa in Carico Gestione manuale dei ticket, senza regole di assegnazione, con il classico sistema di gestione a code
- Presa in Carico Possibilità di assegnazione dei ticket da parte dell’amministratore
- Presa in Carico in base a competenze e carico di lavoro
- Tag predefiniti per il filtraggio dei ticket
- Filtri di ricerca intelligenti per cercare tra tutti i ticket
- Log attività sui ticket (Registra tutte le attività su di un ticket)
- Immagini ed allegati al ticket
- Notifiche via email o chat
- Trasformazione ticket in intervento
- Trasformazione ticket in FAQ
- Gestione Interventi
- Gestione tipologia intervento, pagamento, tipo contratto assistenza stipulato, etc
- Firma digitale cliente (Registrazione della firma di avvenuto intervento direttamente dal rapportino elettronico)
- Calendario appuntamenti
- Calendario appuntamenti condiviso con l’amministratore
- Anagrafica Cliente con sincronizzazione delle attività eseguite sullo stesso
- Geolocalizzazione clienti per ottimizzazione incontri (API Google)
- Limite di 1 tecnico
- Assistenza dedicata
- Canali supportati: Web ticketing, Email, Chat interna
- Presa in Carico Gestione manuale dei ticket, senza regole di assegnazione, con il classico sistema di gestione a code
- Presa in Carico Possibilità di assegnazione dei ticket da parte dell’amministratore
- Presa in Carico in base a competenze e carico di lavoro
- Tag predefiniti per il filtraggio dei ticket
- Filtri di ricerca intelligenti per cercare tra tutti i ticket
- Log attività sui ticket (Registra tutte le attività su di un ticket)
- Immagini ed allegati al ticket
- Notifiche via email o chat
- Trasformazione ticket in intervento
- Trasformazione ticket in FAQ
- Gestione Interventi
- Gestione tipologia intervento, pagamento, tipo contratto assistenza stipulato, etc
- Firma digitale cliente (Registrazione della firma di avvenuto intervento direttamente dal rapportino elettronico)
- Possibilità di sospendere un intervento per poi riprenderlo in lavorazione
- Calendario appuntamenti
- Calendario appuntamenti condiviso con l’amministratore
- Anagrafica Cliente con sincronizzazione delle attività eseguite sullo stesso
- Geolocalizzazione clienti per ottimizzazione incontri (API Google)
- Analisi e report: stato e priorità dei ticket emessi, andamento dei ticket e degli interventi, appuntamenti e eventi odierni
- Area consultazione documenti
- Limite di massimo 5 tecnici
- Assistenza dedicata
- Canali supportati: Web ticketing, Email, Chat interna
- Presa in Carico Gestione manuale dei ticket, senza regole di assegnazione, con il classico sistema di gestione a code
- Presa in Carico Possibilità di assegnazione dei ticket da parte dell’amministratore
- Presa in Carico in base a competenze e carico di lavoro
- Tag predefiniti per il filtraggio dei ticket
- Filtri di ricerca intelligenti per cercare tra tutti i ticket
- Log attività sui ticket (Registra tutte le attività su di un ticket)
- Immagini ed allegati al ticket
- Notifiche via email o chat
- Trasformazione ticket in intervento
- Trasformazione ticket in FAQ
- Gestione Interventi
- Gestione Interventi Conto Terzi
- Gestione tipologia intervento, pagamento, tipo contratto assistenza stipulato, etc
- Firma digitale cliente (Registrazione della firma di avvenuto intervento direttamente dal rapportino elettronico)
- Possibilità di sospendere un intervento per poi riprenderlo in lavorazione
- Calendario appuntamenti
- Calendario appuntamenti condiviso con l’amministratore
- Anagrafica Cliente con sincronizzazione delle attività eseguite sullo stesso
- Geolocalizzazione clienti per ottimizzazione incontri (API Google)
- Personalizza i template di risposta via email (Modifica e personalizza i tuoi template email)
- Analisi e report: stato e priorità dei ticket emessi, andamento dei ticket e degli interventi, appuntamenti e eventi odierni
- Area Cliente con la possibilità di gestione ticket e visibilità monte ore lavorate/contratto assistenza
- Area consultazione documenti
- Oltre i 5 tecnici