WhatsApp per aziende a pagamento
3 Agosto 2018
Ritorna Snake su Facebook e con la realtà aumentata - New IT Siti Web Roma
Snake ritorna su Facebook con la realtà aumentata
10 Agosto 2018

Luxurychef – il sito web dello chef Matteo Torrenti

Luxurychef- il nuovo sito dello chef Matteo Torrenti - New IT siti web Roma

Luxurychef- il nuovo sito dello chef Matteo Torrenti

I NOSTRI CLIENTI – Luxurychef: lo chef a domicilio

Luxurychef è online. Siamo onorati di presentarvi il nuovo sito web dello chef Matteo Torrenti in cui semplice e moderno si fondono in un’esperienza unica, proprio come i suoi squisiti piatti. Un racconto condito di ricordi, sapori e nuovi incontri, in cui l’eccellenza dei prodotti e la ricchezza della contaminazione sono al centro di nuove creazioni ricche di gusto. Semplicità e ricerca, lo chef Matteo Torrenti ci stupisce con una cucina curata e naturale, un’esplosione di sapori che conquista il gusto e riempie il cuore.
Un sito minimal in cui i piatti sono i protagonisti e vengono accompagnati da una piacevole narrazione di uno chef con le idee molto chiare.
La tua location, i sapori, i prodotti di eccellenza e uno chef professionista. Grazie al modulo di preventivazione, con pochi semplici click puoi richiedere un preventivo senza impegno. Menù a cinque stelle e prezzi trasparenti sono il marchio di fabbrica di questo giovane e già affermato chef.
Nella sezione blog, lo chef ci concede dei segreti su preparazioni che possono esserci utili nella cucina di casa nostra, per stupire e conquistare amici e parenti.
Un enorme in bocca al lupo a Matteo, ci vediamo a tavola. Noi abbiamo prenotato una splendida cena aziendale, vi consigliamo vivamente di fare altrettanto. Buon appetito.