Sei consigli per proteggersi dai virus e dalle mail malevole - NewIT Siti web Roma
Attenzione a virus e richieste di pagamento online
20 Settembre 2018
Viscom, incontriamo i migliori brand di plotter - New IT gestionale yourplotter
Viscom Italia, plotter e software
28 Settembre 2018

Non realizziamo solo siti web eccezionali… Noi non vi lasceremo mai.

Realizziamo siti web e curiamo indicizzazione e aggiornamenti - New IT siti web Roma

siti web Roma

Creiamo siti pensati per il tuo business

Sempre più spesso ci imbattiamo in aziende che si sono fatte realizzare il sito da un amico, dal nipote del cugino, dal figlio del conoscente.
Molte volte, dopo pochi mesi non sono più in grado di aggiornare i propri siti perché il ragazzo che lo ha realizzato ha trovato un nuovo lavoro, si è trasferito, etc.. o nei casi limite vengono evidenziate delle pericolose falle in termini di sicurezza.
Intendiamoci, forse il cugino del vostro amico, il nipote di tizio o l’amico di caio sono bravissimi e scrupolosissimi e quindi hanno svolto un ottimo lavoro realizzando un sito web che risponde a tutti i requisiti del mercato moderno; ma questo è un doveroso preambolo per cercare di spiegarvi cosa facciamo e perché lavoriamo così.
Ogni giorno realizziamo dei siti web pensati e strutturati per far crescere il tuo business e lo facciamo utilizzando diversi CMS e diversi linguaggi in base al progetto. I siti non sono tutti uguali: e non parliamo solo della tipologia, dal sito vetrina all’e-commerce, ma anche di funzionalità ed esigenze del cliente. Una volta realizzato il sito web noi ti accompagnamo nell’individuazione di un progetto di posizionamento e indicizzazione. E non finisce qui, poi monitoriamo le performance del tuo sito e lo aggiorniamo periodicamente.
La crescita della tua azienda ci sta a cuore. Se lo vorrai, noi non ti lasceremo mai.