Web Summit: Tim Berners-Lee propone il contratto salva internet - New It siti web e soluzioni software Roma
Internet bene comune
7 Novembre 2018
YourBill: la fattura elettronica semplice
17 Dicembre 2018

Un nuovo sito web per Centro di Riabilitazione Vaclav Vojta

Il nuovo sito del Centro Vojta, risponde alle norme per l'accreditamento della Regione Lazio ed è GDPR compliance - New IT siti web Roma

Benvenuti nel nuovo sito del Centro Vojta

I NOSTRI CLIENTI – Centro Vaclav Vojta

Da oggi il Centro Vojta ha un nuovo sito pensato e realizzato per gli utenti. Semplice e funzionale. Ricco di informazioni, iniziative e corsi di formazione.

Nella realizzazione del nuovo sito web abbiamo messo al centro il paziente, la facilità con cui può attingere alle informazioni, chiedere delucidazioni e presentare una richiesta di presa in carico. Come accade quotidianamente al Centro Vojta, anche sul sito l’utente è accompagnato nella visita dai medici e dei terapisti. Gli utenti possono vedere le immagini dei terapisti e dei medici e accedere ai c.v. di quest’ultimi.

Il Centro Vojta si racconta, comunica e informa.

In un moderno e tecnologico edificio di cinque piani, il Centro Vaclav Vojta, ex art.26, promuove ogni giorno la piena integrazione dei pazienti nella famiglia, nella scuola, nel lavoro e nella società.

La Cooperativa promuove l’attività di formazione e di ricerca nell’ambito della riabilitazione e propone molti eventi e corsi di formazione per apprendere e migliorarsi, avendo sempre al centro la cura del paziente. Gli utenti possono trovare le iniziative sulla home page e all’interno della pagina formazione.

Il sito web centrovojta.com risponde alle norme per l’accreditamento della Regione Lazio ed è GDPR compliance. A piè di pagina ci sono tutte le informazioni utili sulla Privacy e sull’Amministrazione trasparente.

Un sito moderno che risponde a tutte le norme. Un nuovo strumento a disposizione del Centro Vojta e dei suoi pazienti. Benvenuti nel nuovo centro Vojta.