Viscom, incontriamo i migliori brand di plotter - New IT gestionale yourplotter
Viscom Italia, plotter e software
28 Settembre 2018
Viscom 2018: yourPlotter la novità che le aziende aspettavano
23 Ottobre 2018

PMI: Perché usare un software gestionale

Il gestionale per le PMI come strumento di crescita -New IT ERP

Il gestionale per le PMI

Il gestionale per le PMI

Il gestionale, rappresenta l’insieme dei software o moduli in grado di automatizzare e razionalizzare i processi all’interno di un’azienda.
Non è uno strumento utilizzato solo da aziende medio-grandi, ma anche le PMI possono trarne enormi vantaggi. Utilizzare il giusto software infatti, oltre a ottimizzare il lavoro, consente all’azienda di crescere, espandere il proprio business e vincere nuove sfide.
La scelta del software quindi non è da sottovalutare. Il mercato offre diverse soluzioni ma non è detto che tutte siano giuste per la vostra azienda.
La New IT offre diverse risposte a diverse esigenze. Le nostre soluzioni software sono suddivise in moduli ed ognuno di questi è configurabile in base al Cliente. Funzionalità più complesse per aziende più articolate, soluzioni più smart per piccole aziende che devono crescere.

I nostri gestionali crescono con i nostri Clienti, perché è proprio questo il nostro compito: ottimizzare il lavoro e accompagnare la vostra azienda nel futuro.
Proposizione, offerte, fatturazione, gestione agenti, post-vendita, magazzino, tutti i processi della tua azienda saranno a portata di mano.
Potrai analizzare le performance della tua azienda e degli agenti per capire in tempo come sta andando il tuo business e porre in atto azioni proattive.
Piccola Media Impresa, ma con l’azione di crescere, questi sono i nostri Clienti. E noi gli forniamo gli strumenti usati dai grandi proporzionati alla loro realtà.
In un mercato che corre se non usi gli strumenti giusti rischi di rimanere indietro. Noi siamo qui per questo. E tu, accetti la sfida?