Il gestionale per le PMI come strumento di crescita -New IT ERP
PMI: Perché usare un software gestionale
2 Ottobre 2018
Alexa, l'assistente di Amazon, sbarca in Italia - New IT Siti web e Soluzioni Software Roma
Vi presentiamo Alexa. L’assistente di Amazon sbarca in Italia.
25 Ottobre 2018

Viscom 2018: yourPlotter la novità che le aziende aspettavano

Viscom Italia 2018, bilancio positivo per yourPlotter

Il Viscom Italia è finito sabato scorso e quindi è ora di bilanci anche per noi e la nostra soluzione software yourPlotter.
Un bilancio che non può che essere positivo visto gli apprezzamenti delle decine di aziende che abbiamo incontrato.
yourPlotter è la soluzione pensata e realizzata per e con le aziende che vendono plotter per questo risponde con semplicità a tutte le esigenze di queste aziende, affrontando e risolvendo le criticità del loro processo aziendale.
Ma il Viscom è stata anche un’importante occasione per incontrare aziende che pur non vendendo plotter hanno le stesse esigenze di quest’ultime. Abbiamo incontrato diverse realtà, disseminate in tutto il Paese, che sono riuscite a contestualizzare tutti i plus della soluzione yourPlotter all’interno del loro Business.
A breve lanceremo una nuova suite verticale anche per loro. Un software che come yourPlotter, parlerà la stessa lingua delle aziende che lo utilizzeranno e che gli permetterà di risparmiare tempo, automatizzare i processi, monitorare le performance e aumentare il loro Business.
Il Viscom è appena finito… ma adesso inizia il bello. Fatto di software che migliorano i processi aziendali e aumentano la redditività.
Stay tuned.